Petrignano: Travicelli, ''Stazione dei carabinieri fatiscente''

Claudia Travicelli 1' di lettura 14/04/2013 - Con un’interrogazione urgente, il consigliere comunale Claudia Travicelli porta all'attenzione dell’amministrazione le problematiche relative alla stazione dei carabinieri di Petrignano, a detta del consigliere ospitati in una sede “fatiscente e insufficiente”.

“Il Sindaco Claudio Ricci e i componenti del consiglio comunale - si legge nell'interrogazione - sono sicuramente a conoscenza del grave stato di difficoltà della stazione dei carabinieri di Petrignano di Assisi,per una sede fatiscente ed insufficiente.
Per quanto riguarda la caserme o stazioni in oggetto, è da tempo che ci è stato detto più volte, nel corso degli anni e anche in consiglio comunale, che erano in atto le procedure per il rilascio dei permessi di costruzioni.
Nel mese di febbraio 2011, durante una seduta del consiglio comunale, dopo un’ampia discussione, fu approvato il progetto per la realizzazione della nuova caserma.
In un momento in cui noi crediamo si debba potenziare la presenza dei carabinieri sul territorio, per garantire la sicurezza ad un numero di abitanti sempre in crescita, è necessario provvedere con urgenza alla realizzazione di una sede idonea e dignitosa”.
Per questo il consigliere chiede “di conoscere quali sono le iniziative in tal senso che questa amministrazione comunale intende realizzare per poter assegnare alla comunità, in tempi brevi, un immobile così importante che potrà senza dubbio migliorare la qualità dei servizi di sicurezza sul territorio”.


da Claudia Travicelli
Gruppo consiliare Democratici e popolari per Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2013 alle 12:42 sul giornale del 15 aprile 2013 - 746 letture

In questo articolo si parla di claudia travicelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LLB