Cavalieri del turismo in visita ad Assisi

1' di lettura 17/04/2013 - Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha ricevuto, presso la Sala del Consiglio del Comune di Assisi, i "Cavalieri del Turismo" (Foto) a cui sono state illustrare le attività di restauro, riqualificazione e attività socio culturali, economiche e turistiche del territorio di Assisi dal 1997 (post sisma) ad oggi.

Ampi riferimenti sono stati fatti sui valori del francescanesimo e i significati della recente elezioni di Papa Francesco.
L’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo (Presidente Nino Vermicelli) è un’associazione di alto valore culturale e sociale, formata da operatori ed esperti nei vari settori del comparto turistico; compongono l'importante sodalizio anche professionisti con particolare specializzazione nel settore dell'ospitalità.
Durante l'incontro il Presidente e il Sindaco hanno ricordato come "il turismo sia un settore fondamentale per lo sviluppo economico internazionale e strumento di dialogo fra persone, città e nazioni quasi fosse un passaporto di pace".


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 01:37 sul giornale del 17 aprile 2013 - 709 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LTd





logoEV
logoEV