Bastia Umbra: Mariella Chiarini in scena al teatro Esperia

Cinema teatro Esperia di Bastia Umbra 1' di lettura 20/04/2013 - Domenica 21 aprile, alle ore 17.00, il Teatro Esperia di Bastia Umbra ospiterà la commedia “Eleonora, ultima notte a Pittsburg”. La rappresentazione teatrale sarà messa in scena da Mariella Chiarini, direttore artistico dell’Ass. Club Canguasto, e si ispira alla storia della grande Eleonora Duse.

Mariella Chiarini, nata a Deruta nel 1944, oltre ad aver svolto attività di spettacolo alla RAI e nei teatri locali regionali, tiene corsi di recitazione, dai quali escono tanti giovani attori che vanno ad alimentare il cast di varie produzioni artistiche.
Si tratta del terzo appuntamento della stagione teatrale bastiola organizzata dal neo – Assessore alla Cultura Fabrizia Renzini, la quale ritiene possa definirsi un ottimo risultato la qualità degli spettacoli componenti la rassegna teatrale in corso, con un buon riscontro di pubblico.
Al termine della rappresentazione sarà offerto agli intervenuti un appetitoso aperitivo offerto dalla Pizzeria La Gargotta.
Info e biglietteria: direttamente al botteghino del Teatro Esperia, in via Roma a Bastia, prima dello spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2013 alle 03:05 sul giornale del 20 aprile 2013 - 626 letture

In questo articolo si parla di bastia umbra, comune di bastia umbra, teatro esperia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L23





logoEV
logoEV