Ricci e Mignani in trasferta capitolina per incontrare i vertici del pugilato

1' di lettura 19/04/2013 - Nei giorni scorsi il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'Assessore allo Sport Francesco Mignani hanno incontrato il Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagó (nella foto) insieme al Presidente Federazione Pugilistica Italiana Alberto Brasca, al Presidente Federazione Pugilistica Europea Franco Falcinelli e al Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza.

È stato un incontro molto cordiale e positivo durante il quale sono state rappresentate le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente CONI Giovanni Malagó con la illustrazione, da parte del Presidente CONI Umbria Domenico Ignozza, delle attività regionali.

Inoltre il Sindaco e l'Assessore allo Sport hanno presentato le attività, in itinere, per realizzare vicino al teatro Lyrick, il nuovo Pala Eventi, il Museo dello Sport e del Pugilato nonché l'Accademia Europea del Pugilato AIBA (Federazione Internazionale). Il Presidente del CONI Giovanni Malagó ha apprezzano le attività in atto manifestando disponibilità a promuovere progetti utili allo sviluppo della cultura sportiva e di strutture che producono anche indotto sul piano turistico.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2013 alle 15:00 sul giornale del 20 aprile 2013 - 937 letture

In questo articolo si parla di sport, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LYI





logoEV
logoEV