Calendimaggio: la Parte de Sotto presenta 'Il Magnifico'

Massimiliano Della Vedova 1' di lettura 25/04/2013 - In questi giorni, dove i preparativi e i lavori per la nuova edizione di Calendimaggio sono in fermento, è in uscita, per il sesto anno consecutivo, la pubblicazione "Il Magnifico". La pubblicazione, edita dalla Magnifica Parte de Sotto, racconta "Il Calendimaggio dei De Sotto" trattando ogni anno documenti e immagini secondo la scelta di un tema specifico.

Questa nuova edizione, stampata in 1.000 copie, è dedicata alla "Musica" e al "Coro" della Magnifica Parte de Sotto, contiene immagini e documenti storici, appartenenti alle edizioni passate del Calendimaggio di Assisi.
La Festa di Primavera rinnova una nuova sfida e i ricordi e le emozioni del passato riemergono all'interno di questa pubblicazione nei giorni precedenti alla Festa.
Il "Magnifico" è ormai un appuntamento fisso negli ultimi anni di Calendimaggio della Parte de Sotto.
Il coordinamento editoriale e il progetto grafico sono dello Studio Berti Design. I documenti sono di Giuseppe Di Biagio e Paolo Zucchi. Le foto sono di Mauro Berti e Renato Elisei.
Il progetto è finanziato attraverso gli sponsor che ogni anno contribuiscono alla realizzazione e rimangono fedeli alla Magnifica Parte de Sotto.

Nella foto:
il priore Massimiliano Della Vedova legge “Il Magnifico”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2013 alle 20:04 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1696 letture

In questo articolo si parla di attualità, calendimaggio, magnifica parte de sotto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MeU