Luigi Tardioli in Bahrein incontra i vertici della pallavolo araba

Tardioli in Bahrein 2' di lettura 11/05/2013 - Il presidente del Cst di Assisi Luigi Tardioli, in veste di presidente Fipav Perugia Volley, ha di recente incontrato i presidenti delle Federazioni Volley della Arabia Saudita, Bahrein e UAE, anticipando grandi sviluppi per il binomio turismo e sport nella nostra regione in accordo con il Presidente CR Umbria Giuseppe Lomurno.

Intensa settimana di incontri tra il Presidente CP Perugia dottor Luigi Tardioli e vari presidenti nazionali di club e Federazioni dei paesi arabi. L’occasione è stata quella del campionato per Club della lega araba disputato a Manama in Bahrain, che ha ospitato il Presidente Tardioli Luigi il quale ha rappresentato anche il Presidente Giuseppe Lomurno impegnato in umbria per motivi istituzionali. Il Presidente Tardioli ha incontrato il Presidente della Federazione della Arabia Saudita, il Presidente della Federazione pallavolo del Bahrain e in forma privata a Dubai il Presidente della Federazione Volley degli Emirati Arabi Uniti Yousef Al Mulla, nella foto mentre premia lo stesso Tardioli, con il quale abbiamo deciso rapporti di collaborazione e amicizia.
Molti gli argomenti in ballo, da notare che il Presidente Tardioli Luigi presenterà anche nella proposta di amicizia alcuni sponsors delle nostre squadre locali che riceveranno la visita dello stesso presidente EUA quando verrà a Perugia. Inoltre abbiamo stretto rapporti di collaborazione per scambi culturali e sportivi per l’organizzazione di eventi e soprattutto per lo scambio di giovani pallavolisti. E’ ovviamente un progetto ambizioso quello di valutare scambi o gemellaggi pallavolistici; ma è importante far crescere anche per i rapporti umani e di amicizia con quei paesi non affini a noi dal punto di vista religioso ma con grandi valori umani da dover conoscere. Il Presidente Tardioli e Lomurno stanno inoltre spingendo molto per ospitare nella nostra regione le loro nazionali al fine di incrementare sempre di più il binomio sport turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2013 alle 03:03 sul giornale del 11 maggio 2013 - 830 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MO2