Aeroporto San Francesco: tornano i voli per la Sardegna

Il mare di Olbia 1' di lettura 16/05/2013 - Riparte il 14 Giugno il collegamento bi-settimanale Perugia – Olbia operato dalla compagnia italiana Skybridge Airops. Sarà così possibile, con poco più di un’ora di volo, raggiungere le bellissime spiagge della Sardegna del Nord, dalla Costa Smeralda all’isola della Maddalena, da Santa Teresa di Gallura fino a Stintino.

Partenze da Perugia previste ogni Venerdì (ore 12.00) e Sabato (ore 09.00) con rientro da Olbia il Venerdì (18.20) e la Domenica (19.40). Il collegamento sarà operativo fino all’8 Settembre 2013. I biglietti di viaggio sono in vendita nel sito della compagnia, www.skybridgeairops.com.
Il 22 Maggio dalle ore 17.00, presso l’aeroporto “San Francesco d’Assisi”, con la partecipazione della compagnia Skybridge si terrà un incontro aperto agli operatori del settore turistico e alle agenzie di viaggio del territorio per illustrare le potenziali opportunità e sinergie future. La Compagnia ha da Settembre 2010 la sua base operativa e manutentiva presso l’Aeroporto “San Francesco d’Assisi” e ha da poco iniziato ad operare con un aeroplano da 109 posti, modello FOKKER 100, dedicato soprattutto alle esigenze di voli charter nel territorio. Al momento l’aeromobile, con base manutentiva a Perugia, viene impiegato anche nella programmazione di charter religiosi in partenza da altri aeroporti italiani.
Per maggiori informazioni sui voli in partenza da Perugia: www.airport.umbria.it


da Sase S.p.a.
Aeroporto Internazionale San Francesco d'Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2013 alle 01:27 sul giornale del 16 maggio 2013 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, aeroporto san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/M2s