Motoraduno 'silenzioso' nel rispetto dei luoghi di Assisi

Moto, Motociclette 1' di lettura 21/05/2013 - Dal 16 al 19 Maggio si è svolto ad Assisi l'XI° Raduno Nazionale Yamaha TMAX organizzato dal TMAX Club A.S.D, Club Ufficiale Yamaha 2013. Tmax Club A.S.D, nato nel 2005, è l’Associazione che riunisce tutti i possessori ed estimatori del motoscooter giapponese in Italia ed Europa, con oltre 16.000 iscritti complessivi.

Il raduno dal titolo "Perugia Assisi, le Vie della Pace" ha incluso (con circa 300 partecipanti) un percorso itinerante in Umbria che ha "toccato" il centro di Perugia, la piazza della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli e la piazza inferiore della Basilica Papale di San Francesco in Assisi.

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare i responsabili dell'evento per "la perfetta organizzazione e promozione", un ampio ed esemplare rispetto dei luoghi sino al punto da compiere alcuni tratti, in discesa, a "motori spenti", per entrare in assonanza con lo "spirito francescano" di armonia capace di fra incontrare, fra loro, persone e popoli.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2013 alle 10:00 sul giornale del 22 maggio 2013 - 1429 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ndv