Teatro Metastasio, saggio finale per gli allievi del musical

1' di lettura 29/05/2013 - Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente all'Assessore Francesco Mignani, hanno voluto ringraziare la Compagnia teatrale Carlo Tedeschi che ha organizzato il corso per allievi (oltre 30 partecipanti) del Musical al teatro Pietro Metastasio di Assisi.

Dietro le quinte, prima del saggio conclusivo, Mons. Vittorio Peri, Sindaco e Assessore, hanno ringraziato, ragazzi ed educatori, per una esperienza che, attraverso il teatro musicale, insegna a vivere insieme una atmosfera emozionale capace di farci scoprire le migliori energie da dedicare al bene di se stessi e degli altri.
La Compagnia Carlo Tedeschi, che dal 2004 collabora in Assisi, da alcuni anni rappresenta al teatro P. Metastasio Musical a sfondo religioso, con ampio successo (oltre 25.000 spettatori all'anno), ma anche attività legate a scuola di teatro e Musical.
Proprio recentemente la Regione Umbria ha finanziato anche la riqualificazione del teatro (con 2 Milioni di Euro), su richiesta del Comune di Assisi, per riportarlo all'italiana con platea e parchi.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2013 alle 02:04 sul giornale del 29 maggio 2013 - 2499 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Nw3