Caserma della Polizia: passo avanti in consiglio comunale

Assisi, commissariato di Polizia 1' di lettura 01/06/2013 - Tra le pratiche approvate la presa d'atto (relatore Assessore Moreno Fortini) del parere idraulico idrogeologico (della Commissione architettonica e del paesaggio del Comune) uno degli ultimi ai fini dell'approvazione definitiva del nuovo PRG Piano Regolatore Generale (prevista entro l'estate).

Modificato il piano delle alienazioni (Assessore Moreno Massucci) al fine di poter realizzare, su proprietà comunali, la nuova sede della Polizia di Stato (Assisi, viale Umberto I^) e la Caserma dei Carabinieri di Petrignano (ex delegazione presso la piazza principale).
Il Consiglio Comunale ha approvato tariffe e regolamento de il TARES, Tassa del Governo su spazzamento e smaltimento rifiuti: l'Amministrazione Comunale di Assisi ha applicato il parametro K minimo (riducendo, per quanto possibile, la Tassa, rispetto alla legge: comunque il valore rimane inferiore alla media regionale).
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare tutti gli Assessori e Consiglieri Comunali di maggioranza che stanno, malgrado le difficoltà socio economiche del momento, portando gradualmente a compimento il programma amministrativo 2011/2016.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2013 alle 01:43 sul giornale del 01 giugno 2013 - 578 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NGf





logoEV
logoEV