Rivotorto: verso la conclusione i lavori per il parcheggio

1' di lettura 04/06/2013 - Dopo una complessa procedura amministrativa si avviano a conclusione, attraverso una collaborazione fra pubblico e privati, i lavori per l'importante parcheggio, al centro del paese, di fronte al bar centrale (un servizio che eviterà soste inopportune e intralci viari).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'Assessore ai lavori pubblici Lucio Cannelli ricordano che si tratta del terzo elemento (dopo la riqualificazione del sagrato piazza di fronte al Santuario e la rotonda al centro del paese) del progetto generale di riqualificazione del centro di Rivotorto.
L'inaugurazione dell'opera dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Successivamente si procederà alla programmazione della seconda rotatoria (vicino alla farmacia), alla realizzazione della pista ciclabile pedonale, dal Santuario e Santa Maria degli Angeli, e, in ultimo, dopo l'approvazione definitiva del nuovo Piano Regolatore (parte strutturale e adozione della parte operativa) alla fase progettuale del parcheggio, fra la Pro Loco e il Santuario, con la predisposizione di ulteriori aree verdi sportive.
Malgrado i momenti complessi, ricordano il Sindaco Claudio Ricci e l'Assessore Lucio Cannelli, e i vincoli dei parametri del patto di stabilità, gradualmente si prosegue nei programmi definiti per la riqualificazione dei Paesi.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2013 alle 03:07 sul giornale del 04 giugno 2013 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NMl