Aeroporto San Francesco: da Perugia a Bucarest in due ore con Wizz Air

Wizz Air 1' di lettura 06/06/2013 - Wizz Air, la più grande compagnia aerea low cost dell’Europa Centrale e dell’Est ha effettuato ieri il suo primo volo dall’Aeroporto dell’Umbria - Perugia “San Francesco d’Assisi”. Il volo inaugurale W6 3130 è partito nel primo pomeriggio verso Bucarest con 150 passeggeri a bordo.

Il collegamento Perugia - Bucarest sarà operato due volte alla settimana - il mercoledì e la domenica, con biglietti in vendita su www.wizzair.com a partire da EUR 14,99 * (solo andata, tasse incluse).
Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Con l’apertura della nuova rotta Perugia - Bucarest operiamo ora in 15 aeroporti italiani con voli verso 9 paesi e 20 destinazioni. Nel corso degli ultimi mesi, Wizz Air ha investito attivamente nello sviluppo dell'aviazione e del turismo in Italia. Oggi abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo: il collegamento con un mercato così grande come quello di Bucarest era atteso da tempo, e ci auguriamo che per i passeggeri italiani e rumeni questa nuova rotta bi-settimanale diventi tra le più apprezzate. Con i biglietti in vendita a partire da EUR 14,99*, perché non prenotare su wizzair.com un viaggio di 4 giorni in una delle più grandi capitali dell'Est Europa? La nostra presenza a Perugia dimostra ancora una volta il nostro impegno verso il mercato Italiano, dove speriamo di far crescere ancora i nostri investimenti”.


da Sase S.p.a.
Aeroporto Internazionale San Francesco d'Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2013 alle 02:58 sul giornale del 06 giugno 2013 - 1890 letture

In questo articolo si parla di attualità, aeroporto san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NSP





logoEV
logoEV