Roberto Leoni torna al timone dei Cantori di Assisi

2' di lettura 11/06/2013 - L’Assemblea dell’associazione Cantori di Assisi, nelle votazioni dello scorso 31 maggio, ha rinnovato il consiglio di amministrazione ed il collegio dei sindaci revisori.

Il consiglio è oggi composto da: Bramini Silvana, Falcinelli Federica, Lazzari Lidia, Leoni Roberto, Mariani Monia, Tanda Maria Francesca. Fanno parte del collegio dei sindaci revisori: Bazzoffia Luca, Chiappini Gianfranco, Fiorelli Daniele.
Nella seduta di insediamento dell’ 8 giugno sono state assegnate ai nuovi eletti del consiglio di amministrazione le rispettive cariche:
Presidente: Leoni Roberto;
Vice Presidente e Segretario Organizzativo: Silvana Bramini;
Segretario Amministrativo e addetto stampa: Maria Francesca Tanda;
Economo: Monia Mariani;
Collaboratori dell’Ufficio di Presidenza e addetti alla segreteria: Lidia Lazzari e Federica Falcinelli.
Si festeggia un grande ritorno: il Dott. Leoni aveva già ricoperto questa carica per un decennio, dal 1973 al 1983, contribuendo con grande impegno alla vita dell’Associazione stessa e seguendo il Coro dei Cantori nelle innumerevoli esibizioni nelle varie città Italiane ed estere.
Dichiarandosi lusingato ed onorato per la recente nomina il Dott. Leoni ha subito manifestato il proprio proposito: “Mi impegnerò al massimo - ha dichiarato - perché il Coro dei Cantori che da oltre 50 anni, con il proprio canto, rappresenta la cultura corale e la spiritualità francescana della Città di Assisi in Italia e nel mondo, torni, con la propria eccellente identità, ad essere protagonista di primo piano. Rinverdendo il profondissimo legame spirituale con P. Evangelista e con l’ordine dei frati Minori, mi impegnerò a fondo per dare loro importanti mete per i prossimi anni, aiutato in questo dal nuovo Consiglio e dalla Direttrice Gabriella Rossi, conservando e garantendo l’ispirazione cristiana e francescana del Coro”.
L’Associazione Cantori di Assisi porge ai nuovi eletti i propri affettuosi auguri per un sereno e proficuo lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 02:05 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1327 letture

In questo articolo si parla di attualità, cantori di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/N67