Iniziato il conto alla rovescia per 'L'altra razza del rock'

Altra razza del rock 2013 2' di lettura 15/06/2013 - Fervono i preparativi per “L'altra razza del rock”, il festival musicale nato nel 2011 e organizzato dall'associazione giovanile “Euforisma”, che si svolgerà presso lo stadio comunale Migaghelli di Santa Maria degli Angeli da venerdì 21 a domenica 23 giugno.

La caratteristica fondante del festival è la qualità e la varietà della line up che favorisce così l’incontro di diverse culture e generi musicali.
Ad affiancare i nomi di artisti, sempre più prestigiosi e conosciuti sia nel panorama della musica nazionale che internazionale, sono i gruppi emergenti della zona, ai quali è riservato un ampio spazio all'interno del festival poiché lo spirito con il quale nasce L'Altra Razza del Rock, è quello di promuovere la buona musica regionale, dando l'opportunità ai gruppi locali di trovare un'occasione per divertirsi e farci divertire.
L'Altra Razza del Rock è diventato ormai un evento conosciuto e seguito nel panorama musicale regionale, che sta crescendo sempre di più a livello nazionale.
Dalla terza edizione, L'Altra Razza del Rock diventa una tre giorni rock, in quanto i giorni dedicati alla musica non saranno più due ma tre.
Per maggiori informazioni: www.laltrarazzadelrock.it
PROGRAMMA
VENERDI’ 21 GIUGNO
apertura cancelli ore 18:00
“Friday I’m in rock” Urban dj set
Vence and Device
Synthomatica
Please Diana
The Rust and the Fury

SABATO 22 GIUGNO
apertura cancelli ore 18:00
Moko dj set Ministry of Sound
Kkos
Ground wave
Aucan + Otto von Schirach

DOMENICA 23 GIUGNO
apertura cancelli ore 18:00
Riverock dj set
Pinup Coleen
Siderea
Oniric Boy
The Veils
dalle 18:00 Raduno Vespa e Lambretta
L'ASSOCIAZIONE
Euforisma (www.euforisma.it) è un'associazione culturale no-profit, nata nel dicembre 2010, nel territorio di Santa Maria degli Angeli dalla volontà di molti ragazzi, di proporre, rivalutare e sviluppare il territorio con un'attenzione particolare ai bisogni comuni, in modo specifico a quelli dei giovani.
La nostra "mission" è quella di rivalutare la socialità del territorio in cui viviamo, attraverso l'organizzazione di eventi, feste, mostre e convegni; sviluppando canali di espressione sociale-artistica per le nuove generazioni e per far divertire, riflettere ed unire anche i meno giovani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2013 alle 03:27 sul giornale del 15 giugno 2013 - 847 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, associazione euforisma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Oih





logoEV
logoEV