Vigili del fuoco arrampicati sulla torre per estirpare piante ed erbacce

Vigili del fuoco sulla torre civica di Assisi 1' di lettura 24/06/2013 - Spettacolare intervento dei Vigili del Fuoco di Assisi, di raccordo con il Comando Regionale, per la manutenzione della torre civica di Piazza del Comune.

Le operazioni, che hanno destato ampia curiosità anche fra cittadini e turisti, sono iniziate alle 9 di questa mattina e si concluderanno a metà giornata per bonificare la Torre di Piazza del Comune da arbusti e pianticelle cresciute negli anni al fine di garantire una adeguata tutela e manutenzione del monumento.
Il comandante dei Vigili del Fuoco di Assisi Sergio Rondoni ha coordinato le squadre che sono salite in cima alla torre (Foto, oggi, alcuni Vigili con il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'Assessore Lucio Cannelli; in alto, sulla Torre, si scorgono i Vigili in attività).
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare l'Assessore Lucio Cannelli e gli Uffici Operativi (che avevano già programmato la manutenzione) e tutti i Vigili del Fuoco per la mirabile attività al servizio per le istituzioni e i cittadini.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2013 alle 03:30 sul giornale del 24 giugno 2013 - 1596 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OCv





logoEV
logoEV