L'Istituto Serafico fra le eccellenze premiate dal Corriere dell'Umbria

Istituto serafico 1' di lettura 27/06/2013 - In occasione della quarta edizione della manifestazione “L’Umbria che eccelle” promossa dal Corriere dell’Umbria, che si terrà oggi, giovedi 27 giugno alle ore 18,00 presso il teatro comunale di Todi, saranno presenti le 47 imprese “eccellenti” tra le quali l’Istituto Serafico di Assisi, convocato come impresa solidale d’eccellenza per il territorio umbro e nazionale.

Questa iniziativa, arrivata alla sua quarta edizione, ha avuto lo scopo di mettere in rilievo le doti di imprenditorialità e creatività che si riflettono nei prodotti e nella vita delle aziende prese in considerazione. La formazione, la ricerca e la promozione della qualità e del talento in tutte le sue espressioni rappresentano la vera chiave dello sviluppo del nostro Paese e della nostra piccola Umbria che può contare sulla spinta e l’affermazione di pochi grandi gruppi imprenditoriali e la forza di piccole e medie imprese.
Questo binomio vincente ha bisogno però di ricominciare a correre sfruttando condizioni di base migliori e soprattutto una strategia di lungo respiro.
Programma
Apertura lavori MARINA ROSATI
Giornalista redazione economica, Corriere dell’Umbria
Saluti CARLO ROSSINI
Sindaco di Todi
ANNA MOSSUTO
Direttore Corriere dell’Umbria

Interventi
CATIUSCIA MARINI
Presidente Regione Umbria
ALESSANDRO PROFUMO
Presidente Banca Monte dei Paschi di Siena






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2013 alle 03:29 sul giornale del 27 giugno 2013 - 665 letture

In questo articolo si parla di assisi, istituto serafico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OKg