Bastia Umbra rafforza il legame con la 'gemella' Sant Sadurni D'Anoia

Sant Sadurni d'Anoia 1' di lettura 28/06/2013 - E’ la bandiera con i colori della Catalogna a simboleggiare la presenza sul territorio comunale della rappresentanza del Comune di Sant Sadurni d’Anoia. Una piccola delegazione composta di due Assessori, delegati dal neo Sindaco, Susanna Merida, si sposterà a Perugia oggi insieme al Sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri e all’Assessore ai Gemellaggi Fabrizia Renzini.

L’occasione è stata data dalla 1° Assemblea delle Città Europee gemellate con l’Umbria, organizzata da Anci Umbria con la Fondazione Perugiassisi2019.
Tutti i Comuni gemellati sono stati invitati a partecipare alla interessante iniziativa che porterà i delegati ad un interessante Convegno a Perugia con termine della giornata ad Assisi.
Tra i quattro Comuni di diverse nazioni europee, (Catalogna, Francia, Germania, Ungheria), gemellati con Bastia Umbra, solo il Comune di Sant - Sadurni d’Anoia, a 50 km da Barcellona, maggior produttore del rinomato spumante Cava, ha risposto positivamente all’appuntamento proposto dagli Enti organizzatori.


Nella foto:
la città di Sant Sadurni d'Anoia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2013 alle 15:00 sul giornale del 29 giugno 2013 - 789 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OM8





logoEV
logoEV