Bastia Umbra: fuggono all'alt dei carabinieri, quattro giovani denunciati

Carabinieri di notte 1' di lettura 02/09/2013 - Sono stati denunciati tutti e quattro i giovani a bordo della Mercedes che, nel corso di alcuni controlli notturni effettuati nel weekend dai carabinieri del Norm nei pressi di un noto locale notturno bastiolo, si sono dati alla fuga eludendo l'alt imposto dai militari.

Stando alle prime ricostruzioni, il conducente del mezzo avrebbe disatteso l’alt intimatogli dileguandosi a folle velocità per le vie del centro. Sono stati attimi di panico, anche in virtù della scellerata condotto di guida ha messo in serio pericolo l’incolumità degli altri automobilisti e degli stessi Carabinieri.
Le pattuglie presenti in zona hanno inseguito i giovani che nel frattempo avevano pensato bene di abbandonare il veicolo nel tentativo di fare perdere le loro tracce a piedi. Gli occupanti della Mercedes sono stati tutti denunciati per favoreggiamento personale, avendo aiutato il conducente dell’autovettura a eludere le investigazioni mirate ad accertare chi, in quei concitati momenti si trovava effettivamente alla guida.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2013 alle 17:57 sul giornale del 03 settembre 2013 - 1165 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Re6