Bastia Umbra: nuovo anno scolastico all'insegna delle novità

Lavori scuola Costano Ezio Giuliani 1' di lettura 12/09/2013 - E’ stata inaugurata mercoledì dal Sindaco Stefano Ansideri e dai componenti la Giunta Municipale insieme alla Prof.ssa Paola Lungarotti, Dirigente dell’Ist. Comprensivo Bastia 1, la Scuola Primaria “Ezio Giuliani”, sottoposta ad un importante intervento di consolidamento e restyling.

Le opere sono state finanziate in parte con un importante contributo pervenuto al Comune di Bastia Umbra grazie ai Parlamentari del Gruppo politico PDL, con l’on. Luciano Rossi in testa e il Consigliere Regionale Massimo Mantovani. Alla Cerimonia era presente il Consigliere Comunale Stefano Giuliani, figlio del maestro Ezio al quale è intitolata la Scuola stessa, che in un sentito intervento ha espresso la sua soddisfazione per l’opera realizzata, che tante famiglie di Costano aspettavano da tempo.
Con l’inizio del nuovo anno scolastico il Sindaco ha inviato una lettera alle Scuole di ogni ordine e grado destinata agli alunni ed alle famiglie, al corpo docente e tecnico – amministrativo. (allegata)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 14:54 sul giornale del 13 settembre 2013 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/REy