Bastia Umbra: è in vendita il libro dedicato ai cinquant'anni del Palio

Copertina libro Palio de San Michele 1' di lettura 13/09/2013 - In tanti non si sono voluti perdere l’evento di presentazione, assiepati nella chiesa di Santa Croce, lo scorso 5 settembre. L’atteso volume “Palio de San Michele 50 anni di passione. Bastia Umbra”, prodotto dall’Ente Palio ed edito dalla casa editrice Futura Edizioni, è finalmente disponibile per tutti coloro che vogliono avere con sé una raccolta unica della storia del Palio de San Michele dal 1963 al 2012, un pezzo significativo della città di Bastia Umbra.

Il volume celebrativo “Palio de San Michele 50 anni di passione” è in vendita per tutto il mese di settembre presso la sede dell’Ente Palio, la sede della Pro Loco, la mostra d’arte c/o la chiesa di Santa Croce (19-29 settembre) e le quattro cucine rionali (19-29 settembre).
Decine di testimonianze, articoli di giornale e documenti si fondono con i ricordi di tanti rionali di oggi e di ieri. Le quattro sezioni tematiche: “La storia e le persone”; il catalogo “50 anni di passione”; “Il Minipalio” e la raccolta conclusiva di classifiche, nomi, titoli e statistiche.


da Ente Palio de San Michele
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 15:22 sul giornale del 14 settembre 2013 - 497 letture

In questo articolo si parla di attualità, palio de san michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RH0