A Bastia Umbra c'è aria di festa con 'La storia dei nostri tempi'

2' di lettura 07/10/2013 - Ampliare il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Michele Arcangelo trasformando la città in un centro commerciale naturale pronto ad accogliere grandi e piccini per una due giorni di festa tra shopping, spettacolo e divertimento. E' così che nasce “La storia dei nostri tempi”, manifestazione promossa dal consorzio Bastia City Mall e in programma a Bastia Umbra per sabato 12 e domenica 13 ottobre.

L’edizione di quest’anno verrà illustrata nel dettaglio in una conferenza stampa in programma per martedì 8 ottobre, alle 10.45, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia, ma l’organizzazione anticipa intanto due importanti e inedite iniziative che riguardano la giornata di sabato.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni per il 1° Meeting motociclistico “San Michele Arcangelo” e per il 1° raduno dei club Vespa e Lambretta “Chi Vespa mangia le mele” che si terranno nella giornata di sabato 12 ottobre. Entrambe le iniziative si inseriscono nell’evento “Un amore su due ruote”, pensato per richiamare in città bikers e motoamatori da tutta Italia proponendo ai partecipanti una giornata di turismo, intrattenimento e buona tavola. Il programma prevede un tour motociclistico di 54 chilometri nel cuore verde dell’Umbria, un tuffo nel passato con la passerella di Vespe e Lambrette, un pranzo a base di specialità tipiche locali e un pomeriggio di divertimento tra giochi e premiazioni.
Il programma della giornata è consultabile sul sito www.bastiashoppingcity.it. Per adesioni e informazioni lo staff di Bastia City Mall è a disposizione al numero 075.8011336 o all’indirizzo info@bastiashoppingcity.it.
A seguire, in serata, “La festa del sabato sera”, inedita iniziativa che unirà buona tavola e spettacolo nella tensostruttura allestita nell’area del piazzale delle Poste. Qui si svolgerà una cena aperta a tutti a base di eccellenze e prodotti tipici rigorosamente proposti dalle attività bastiole. La serata proseguirà con un duplice spettacolo di musica e danza che si aprirà alle 21 con l’esibizione di campioni di livello nazionale e mondiale della scuola di tango argentino “Alicetango”. Dalle 22.30 il gruppo salentino “Il Vento del Sud” coinvolgerà grandi e piccini ne “Il pizzico della taranta”, entusiasmante e travolgente danza popolare per ballare e divertirsi fino a tarda serata.
Per la cena ci saranno posti limitati; si consiglia dunque la prenotazione telefonando al numero 075.8011336.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2013 alle 03:33 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, bastia umbra city mall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SJu