La casa di riposo Andrea Rossi cerca un medico geriatra

Medico 1' di lettura 17/10/2013 - La Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi ha necessità di stipulare un contratto libero professionale della durata di dodici mesi, rinnovabile, con un Medico Geriatra. Tale incarico consiste nello svolgimento di attività specialistica di Medico Geriatra all’interno della Casa di Riposo “Andrea Rossi” di Assisi.

Il compenso è fissato in euro 18.000,00 annui lordi e verrà pagato in 6 rate bimestrali di pari importo, previa emissione di fattura, se dovuta.
I candidati devono essere in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Geriatria e nelle condizioni di poter contrarre con la pubblica amministrazione.
Gli interessati devono far pervenire specifica richiesta scritta, corredata dal proprio curriculum vitae, alla Casa di Riposo Andrea Rossi - Via Metastasio 5 – Assisi, entro il 26/10/2013, ore 13,00.
Una apposita Commissione provvederà alla verifica dei requisiti di ammissibilità ed alla individuazione del professionista cui conferire l’incarico, mediante valutazione del curriculum e colloquio diretto con gli interessati.


da Loredana Capitanucci
Presidente Casa di riposo Andrea Rossi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 03:31 sul giornale del 17 ottobre 2013 - 885 letture

In questo articolo si parla di lavoro, salute, assisi, casa di riposo andrea rossi, loredana capitanucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TcW