La Guardia di Finanza inaugura la nuova sede

Guardia di Finanza Assisi 1' di lettura 17/10/2013 - Si inagura venerdì 18 ottobre, alle ore 11, la nuova sede della Guardia di finanza di Assisi ubicata presso l’ex mattatoio di Mojano. La struttura, di proprietà comunale e adeguatamente restaurata, si trova in via Fonti di Mojano 7 in prossimità del nuovo parcheggio di Mojano e della scala mobile che conduce al centro storico.

Al taglio del nastro presenzieranno, oltre al primo cittadino, il comandante generale nazionale Saverio Capolupo, il comandante regionale Cristiano Zaccagnini e il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Assisi Domenico Di Mascio.
Nel ringraziare gli uffici patrimonio e lavori pubblici, il sindaco ricorda che “l’amministrazione comunale ha già inaugurato tre nuove caserme, per le forze dell'ordine, ed entro la consigliatura completerà il sistema delle cinque nuove sedi nel territorio per Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato migliorando la logistica e quindi il controllo e la sicurezza nel Comune di Assisi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 19:32 sul giornale del 18 ottobre 2013 - 1504 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Raffaele Aristei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TfE