Pd di Assisi a congresso: domenica 3 novembre si elegge il nuovo segretario

Partito Democratico 1' di lettura 25/10/2013 - Domenica 3 novembre presso la Pro loco di S. Maria degli Angeli si terrà il Congresso del Partito Democratico per il rinnovo del Segretario e dell’Assemblea comunale, nonché del Segretario e dell’Assemblea provinciale.

La giornata avrà inizio alle ore 15:00 con l’insediamento della Presidenza e proseguirà con la presentazione delle linee programmatiche da parte dei rappresentanti dei candidati alla Segreteria provinciale.
Si proseguirà con la presentazione delle linee programmatiche da parte dei candidati alla Segreteria comunale dopo le quali si apriranno il dibattito e le votazioni. Le operazioni di voto termineranno alle ore 22:00.
Possono votare tutti coloro in regola con l’iscrizione al Partito Democratico per l’anno 2013 che potrà avvenire anche il giorno del Congresso fornendo nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, almeno un numero di telefono e pagando la quota di iscrizione di € 15,00.
Informiamo iscritti, elettori, simpatizzanti e chiunque voglia iscriversi, avere informazioni e partecipare alla fase congressuale che la sede del Partito Democratico di Assisi in via Jacopa de’ Settesoli rimarrà aperta nei seguenti giorni: Lunedì 28 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e Giovedì 31 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
Ricordiamo, inoltre, che la fase congressuale proseguirà con il rinnovo del Segretario e dell’Assemblea nazionale il cui percorso si concluderà con le Primarie del prossimo 8 dicembre e successivamente con l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale che, come prevede il regolamento nazionale per il congresso, dovrà avvenire entro marzo 2014.
Per tali appuntamenti sarà data successiva comunicazione.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2013 alle 02:26 sul giornale del 25 ottobre 2013 - 909 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TAj





logoEV
logoEV