Rivotorto: auto si ribalta, illesa la conducente

Incidente Rivotorto 1' di lettura 04/11/2013 - Uno spettacolare incidente è quello che nel tardo pomeriggio di domenica 3 novembre ha visto protagonista una 61enne originaria di Palazzo di Assisi, che poco dopo le 19 si è ribaltata con la sua utilitaria in via Sacro Tugurio, nella frazione di Rivotorto.

La donna, alla guida di una Fiat Panda, stava percorrendo la strada principale che attraversa il paese, procedendo in direzione del santuario. Ma all’altezza della rotatoria con la scultura metallica al centro l’auto ha urtato la ringhiera e si è inspiegabilmente ribaltata, facendo un volo che ha fatto ricadere il veicolo a pochi metri dal vicino bar, nei pressi del quale transitano di sovente clienti e passanti.
Fortunatamente nessuno transitava in auto o a piedi in quel tratto di strada al momento dell’incidente, che perciò non ha coinvolto nessun altro.
In tempi brevissimi sul posto si sono portati il personale medico del 118 e i vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi la donna era già uscita dall’automobile e, nonostante il volo di qualche metro e l’atterraggio a testa in giù, la donna è risultata praticamente illesa ma è comunque stata comunque trasportata all’ospedale di Assisi per accertamenti.
Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Assisi, che hanno cercato di ricostruire la dinamica sulla quale, tuttavia, restano dei punti oscuri. Per questo, al fine di accertare le cause del sinistro, verranno probabilmente acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza delle attività della zona, che potrebbero aver ripreso l’intera scena.


Nelle foto:
il luogo dell'incidente (foto Costantini)








Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2013 alle 02:29 sul giornale del 04 novembre 2013 - 1703 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, assisi, sara caponi, rivotorto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TXr





logoEV
logoEV