Cimitero Capodacqua, Fioroni alimenta lo scontro: ''Chi dice bugie è Ricci''

Emidio Fioroni 2' di lettura 08/11/2013 - Continua il botta e risposta tra il consigliere della lista Bartolini Emidio Fioroni e il sindaco Claudio Ricci in relazione ai lavori di sistemazione effettuati in occasione della commemorazione dei defunti all'ingresso del camposanto situato nella frazione di Capodacqua.


“Caro sindaco - replica Fioroni alle dichiarazioni del primo cittadino -, chi dice le bugie sei tu. Dici che il sottoscritto si è attivato per la sistemazione della strada antistante il cimitero il giorno 2 novembre. Invece tutto è accaduto ben prima.
Inizialmente con la lettera inviata all'ufficio cimiteri in data 24 ottobre 2013, protocollo 33185, dopodiché la mattina del 31 ottobre mi sono recato presso il cimitero e ho notato che la situazione era rimasta invariata.
Ho subito contattato il responsabile dell'ufficio cimiteri per ricordargli che la strada non era stata sistemata come mi aveva verbalmente assicurato giorni prima. E lui stesso mi ha confermato che i lavori difficilmente sarebbero stati fatti.
In base a questa conferma e schifato da questa situazione mi sono attivato con gli organi di stampa.
Dopo circa due ore Botticchia mi ha richiamato dicendomi che si era interessato e che i lavori erano stati appena ultimati.
Dopo tutto le date che il signor sindaco cita non corrispondono a verità, visto che viene smentito proprio da quanto affermato da un dipendente comunale telefonicamente il giorno 31 ottobre. Sindaco, visto che mi dai del bugiardo, ascolta i tabulati telefonici del Comune! Sei riuscito ad utilizzare anche la festività dei defunti per farti pubblicità per la prossima campagna elettorale in Regione, non perdi mai occasione per sponsorizzaare il tuo nuovo partito. Un nuovo partito... ma non eri del Pdl o forse ti hanno rinnegato?”.


da Emidio Fioroni
Gruppo consiliare lista Bartolini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 02:21 sul giornale del 08 novembre 2013 - 830 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, lista bartolini, capodacqua, emidio fioroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UaK





logoEV
logoEV