SEI IN > VIVERE ASSISI > SPORT
comunicato stampa

Assisi Volley pronta a un nuovo anno di sfide: ecco le squadre 2013

1' di lettura
1526

Assisi Volley 2013
Venerdì 15 Novembre si è svolta presso la palestra “G. Alessi” di S. Maria degli Angeli la presentazione ufficiale della “famiglia” dell’Assisi Volley.
Davanti ad un gran numero di genitori e simpatizzanti il Presidente, Antonello Piampiano, dopo aver sottolineato l’importanza della pallavolo nel territorio e la decisione societaria di valorizzare al massimo il potenziale giovanile, ha presentato il nuovo organico dirigenziale. Il moderatore della serata, Giovanni Granato, ha poi passato la parola prima al Presidente Provinciale FIPAV, Luigi Tardioli e poi all’Assessore allo Sport del Comune di Assisi, Francesco Mignani; entrambi hanno speso parole significative sull’importanza dei valori che il gioco di squadra trasmette ai grandi e ai più piccoli.
Infine ogni allenatore ha presentato la propria squadra e, agli atleti più giovani e ai nuovi iscritti, è stato consegnato il materiale sportivo necessario per affrontare i prossimi tornei e campionati. La serata si è conclusa con un momento conviviale all’insegna del gioco e dell’allegria. La società augura un’ottima stagione agonistica a tutti gli atleti!





Assisi Volley 2013

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2013 alle 03:09 sul giornale del 23 novembre 2013 - 1526 letture