Bastia Umbra: spostata a Costano la sezione elettorale di San Lorenzo

Voto urna 1' di lettura 24/11/2013 - Gli uffici comunali informano i cittadini che, con i verbali dell’ufficiale elettorale nn. 22 e 23, si è provveduto ad effettuare lo spostamento della sezione elettorale n. 18, attualmente unico seggio ubicato nella ex Scuola Elementare di San Lorenzo, presso la Sezione elettorale n. 19 nella Scuola Materna di Via Parco della Rimembranza a Costano, dove risulteranno così posizionate due sezioni elettorali.

Questo provvedimento è stato preso a seguito della richiesta della Prefettura di Perugia per ottenere la razionalizzazione dei servizi di vigilanza nei plessi ospitanti le sezioni elettorali. A partire dunque dalle consultazioni elettorali della primavera 2014, gli elettori iscritti nella sezione elettorale n. 18 per esprimere il proprio voto dovranno recarsi presso la scuola materna di Costano. Ciascun elettore di questa sezione riceverà al proprio domicilio, in tempo utile, un tagliando adesivo da applicare sulla tessera elettorale indicante la nuova ubicazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 15:00 sul giornale del 25 novembre 2013 - 636 letture

In questo articolo si parla di cronaca, voto, san lorenzo, bastia umbra, comune di bastia umbra, costano, sezione elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UV2