Tutto esaurito al teatro Lyrick per Ficarra e Picone

Ficarra e Picone 2' di lettura 25/11/2013 - Al Teatro Lyrick di Assisi è per la seconda volta sold out. “Finestre aperte”, la stagione 2013/2014, prosegue riscuotendo un grande successo di pubblico. “Apriti cielo”, infatti, lo spettacolo di e con Salvo Ficarra e Valentino Picone, due fra i più amati mattatori della comicità italiana, in scena domenica 24 novembre 2013 alle ore 21.15, ha registrato il “tutto esaurito” al botteghino.

Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico è stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo, in tour dal 2012. Come i precedenti lavori, anche questo, è costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell'assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore "dietrologia italiana", c'è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a "menti raffinatissime" disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o da vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra&Picone.
I biglietti per assistere al prossimo spettacolo in cartellone, “Aggiungi un posto a tavola”, come anche a tutti gli altri spettacoli in programma al Teatro Lyrick di Assisi, sono in vendita presso il Botteghino del teatro stesso.
Info: 075 8044359 / www.teatrolyrick.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2013 alle 02:27 sul giornale del 25 novembre 2013 - 550 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, santa maria degli angeli, teatro lyrick

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UZS