Bastia Umbra: Amelia Rossi confermata alla guida del Prc

Amelia Rossi 1' di lettura 26/11/2013 - Giovedì 21 novembre 2013, si è riunito il comitato direttivo di Rifondazione Comunista di Bastia per eleggere il nuovo segretario di circolo. All’unanimità è stata confermata Amelia Rossi, segretaria del circolo dal 2011 e membro della segreteria regionale umbra.

L’impegno della nuova segretaria sarà quello di rilanciare l’attività del circolo, rafforzare il radicamento nel territorio del partito ma soprattutto lavorare per aggregare tutte le forze politiche, sociali e culturali presenti a livello locale che si pongono il tema dell’alternativa e opposizione alle politiche di austerity che stanno determinando disuccupazione e povertà in tutti i paesi dell’Unione Europea.
Coerentemente con l’esito del congresso di circolo, che si è svolto lo scorso sabato, in vista delle prossime elezioni amministrative l’obiettivo del circolo di Bastia sarà quello di costruire un polo della “sinistra bastiola” che si occupi dei problemi che la politica nazionale continua a scaricare a livello locale senza mettere a disposizione le necessarie risorse: casa, lavoro, servizi sociali, trasporti, tutela del territorio.
Temi che sono esclusi dall’agenda politica dell’attuale amministrazione comunale di centro-destra, sempre più lontana dai problemi reali dei cittadini e poco efficiente nella gestione della “cosa pubblica”.


dal Circolo PRC ‘Rosanna Cipolla’
Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 03:39 sul giornale del 26 novembre 2013 - 541 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, circolo prc rosanna cipolla, amelia rossi, prc bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/U4A





logoEV
logoEV