Bastia Umbra: Pippo Civati fa tappa all'Umbriafiere

Filippo Civati 1' di lettura 26/11/2013 - Mercoledì 27 novembre, ore 20.30, presso il centro congressi di Umbriafiere, si terrà un incontro dibattito con il candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico Pippo Civati.


L'Umbriafiere ospiterà Civati e i simpatizzanti che potranno partecipare alla cena di autofinanziamento, seguita dalle 21.30 con l'intervento di Civati che illustrerà la propria mozione e poi risponderà alle domande dei presenti in un dibattito pubblico con i cittadini.

La visita umbra di Civati prevede, alle ore 18, presso il Cinema Méliès in via della Viola 1 a Perugia, anche un incontro con i giovani dell'università e delle scuole superiori per poter discutere e confrontarsi sui temi della scuola, dell'univeristà, della ricerca, del lavoro e del precariato. Al dibattito perteciperà anche Jacopo Fo.
Le iniziative, pubbliche e aperte a tutti gli interessati, sono organizzate in vista delle primarie del Partito democratico, in programma il prossimo 8 dicembre, per la scelta del nuovo segretario nazionale. Filippo Civati è in corsa insieme agli altri candidati alla segreteria, Matteo Renzi e Gianni Cuperlo.





dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 03:25 sul giornale del 26 novembre 2013 - 641 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U4y