Sanità: cup sospesi per la giornata di sabato

Cup sanita' 1' di lettura 29/11/2013 - La USL Umbria 1 ricorda a tutti i cittadini che sabato 30 novembre i servizi informatici dei Cup e dei Farmacup per il pagamento dei ticket e per le prenotazioni delle visite specialistiche ambulatoriali saranno sospesi su tutto il territorio regionale.

L’erogazione delle prestazioni già prenotate per sabato 30 novembre sarà normalmente garantita, ma i cittadini sono invitati a regolarizzare le prenotazioni e i relativi pagamenti dei ticket nei giorni antecedenti.
Continueranno inoltre ad essere regolarmente assicurate le attività di scelta e revoca del medico, rilascio e rinnovo delle esenzioni ticket.
La direzione aziendale della USL Umbria 1 precisa che la sospensione obbligatoria dei servizi informatici dei Cup e dei Farmacup, dalle ore 20 di venerdì 29 novembre fino alle ore 21 del primo dicembre, consentirà l'adeguamento del sistema informatico che, a seguito del riordino del Servizio Sanitario regionale, permetterà di completare il processo di unificazione delle prenotazioni su tutto il territorio regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2013 alle 00:45 sul giornale del 29 novembre 2013 - 521 letture

In questo articolo si parla di sanità, cronaca, CUP

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vel