Hotel Subasio, la presidente Capitanucci: ''Riapertura forse in primavera''

Hotel Subasio di Assisi 1' di lettura 01/12/2013 - A seguito dell’articolo del “Movimento 5 Stelle” dello scorso 16 novembre, riguardante la gestione dell’Hotel Subasio, in veste di Presidente della “Casa di Riposo Andrea Rossi”, in assonanza con il Consiglio Direttivo attualmente in carica, puntualizzo quanto segue.

“Dopo il mio recente insediamento, avendo trovato il contratto di affitto stipulato già da alcuni mesi, ho contattato e incontrato, per assumere informazioni al riguardo, il nuovo affittuario, il quale mi ha promesso di iniziare i lavori di ordinaria manutenzione a breve termine, con l’intenzione di poter riaprire la struttura in primavera.
Per quanto riguarda il Bilancio dell’Hotel Subasio, esaminando gli ultimi atti amministrativi, esso non ha prodotto alcun reddito.
In particolare, negli ultimi quattro anni sono state sostenute a carico della “Casa di Riposo Andrea Rossi” onerose spese di gestione, di mantenimento e legali.
Convenendo sul prestigio e sulla rappresentatività dell’Hotel Subasio, mi auguro che in un futuro non tanto lontano esso possa tornare a svolgere quel ruolo che tutti noi assisani auspichiamo.

da Loredana Capitanucci
Presidente Casa di riposo Andrea Rossi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2013 alle 10:00 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1311 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, casa di riposo andrea rossi, hotel subasio, loredana capitanucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Viv