Istituto serafico: sport in prima fila per la solidarietà

Cerimonia del peso 1' di lettura 04/12/2013 - Sono in programma per venerdì 6 e sabato 7 dicembre due eventi importanti per la solidarietà e per i ragazzi del Serafico: la cerimonia del peso e la consegna delle medaglie ai campioni di Boxe si svolgeranno insieme ai ragazzi del Serafico. I fondi dell'evento di sabato, al palazzetto dello sport di Assisi saranno devoluti al Serafico.

Il legame tra la Federazione Pugilistica e il Serafico si rinnova e si salda anche grazie alla Dolce&Gabbana Italia Thunder che organizza due importanti manifestazioni ad Assisi il prossimo 6 e 7 dicembre.
Dopo che i nostri ragazzi avevano mandato uno speciale “in bocca al lupo” alla squadra azzura dei mondiali, attraverso un video commovente, che ha ottenuto un un intero minuto di applausi alla Conferenza Stampa di presentazione, e che potete vedere sul nostro canale youtube: http://www.youtube.com/watch?v=PLLNvK-s_yk,
Lo sport e la solidarietà saranno ancora insieme per festeggiare la vittoria: i campioni di boxe saranno premiati dai nostri campioni di vita sabato sera al palazzetto dello sport di Assisi, durante l’evento che andrà in diretta su Sky.
In quell’occasione si svolgerà una raccolta fondi che sarà devoluta ai ragazzi del Serafico.
Il 6 dicembre alle ore 15.00, invece, si svolgerà la tradizionale e prestigiosa Cerimonia del peso, che i pugili hanno voluto effettuare proprio al Serafico, per condividere questo momento con i ragazzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 03:51 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 1016 letture

In questo articolo si parla di sport, assisi, istituto serafico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VsM