Rivotorto: taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Inauguraazione parcheggio Rivotorto 1' di lettura 07/12/2013 - E' stato inaugurato venerdì 6 dicembre, il nuovo parcheggio, in parte pubblico e in parte privato, al centro del paese di Rivotorto al fine di migliorare i servizi di sosta delle automobili.

Nell'area del nuovo parcheggio piazza é stato realizzato un negozio CONAD (ampio 500 mq) che darà ulteriori servizi e opportunità di sviluppo (Foto, l'inaugurazione di questa mattina con il Sindaco Claudio Ricci, gli Assessori Moreno Fortini e Morano Massucci, il Presidente Conigliere Franco Brunozzi e l'imprenditore Maurizio Ercolanetti).
Il Sindaco ha ricordato che, come questa opera, si completa la riqualificazione dell'area al centro di Rivotorto (ove è stata già realizzata anche la nuova rotonda). Nel 2014, dopo l'approvazione del nuovo Piano regolatore Generale, vicino al Santuario (ove é stato riqualificato il sagrato) sarà programmata una nuova zona verde, parcheggio e sport in prossimità della Pro Loco; inoltre è prevista anche la nuova rotonda vicino alla farmacia.
Ampi auguri e complimenti a Maurizio Ercolanetti che, in un momento complesso, sta sviluppando attività e creando nuovi posti di lavoro; gratitudine alla Pro Loco di Rivotorto che, insieme al paese, hanno supportato sempre tale iniziativa.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2013 alle 01:50 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 1114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, claudio ricci, rivotorto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VEz