Via libera al parcheggio di Porta Nuova: l'appalto dei lavori entro 90 giorni

Porta Nuova di Assisi 1' di lettura 16/12/2013 - La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo del parcheggio di Porta Nuova: entro 90 giorni dovranno essere completate le procedure di appalto dei lavori, che includeranno la riqualificazione del piano terra, inclusi i servizi, per autobus e auto, nonché la realizzazione di un piano interrato per automobili, per un costo complessivo di oltre 2 milioni di euro.

Il Sindaco Claudio Ricci e l'Assessore Lucio Cannelli citano: con il parcheggio di Porta Nuova si completa il sistema delle aree di sosta "stellari", vicino alle Mura Urbiche, con la nuova viabilità e sottopassi a Santa Maria degli Angeli.
Approvata, in linea con il Consigliere Walter Almaviva, la riqualificazione (secondo piano) del centro socio culturale di Tordandrea anche sede della Pro Loco (costo complessivo 30.000 €).
Su relazione del Vice Sindaco Antonio Lunghi, e con un accordo con Umbria Acque, la Giunta ha approvato l'installazione (zona del teatro Lyrick ex Magazzini Ferrovie italiane) di un punto pubblico di erogazione dell'acqua potabile (fornendo un importante servizio alla collettività).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 03:11 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 897 letture

In questo articolo si parla di parcheggio, assisi, claudio ricci, porta nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V5T