Ad Assisi le multe non si fermano neanche a Natale

Multa 1' di lettura 19/12/2013 - ”Leggo la notizia che il Comune di Bastia Umbra in occasione delle feste natalizie per agevolare commercianti e cittadini metterà a disposizione gratuitamente tutti i parcheggi del centro dal 20 dicembre al 6 gennaio”.


E' quanto scrive in un breve contributo un cittadino di Assisi, Mario Bellini. “In contrapposizione - aggiunge Bellini - il “serafico” Comune di Assisi per mezzo dei suoi indefessi Vigili multa le auto in sosta con dischi orari scaduti anche da pochi minuti con tanti auguri di buon Natale! Questo - conclude - per dimostrare, se ce ne era bisogno, la sempre maggiore vicinanza delle istituzioni alle necessità del cittadino”.

In altre parole, secondo Bellini, lo zelo dei vigili urbani di Assisi dovrebbe, almeno nel periodo natalizio, applicare come nella vicina Bastia una soglia di tolleranza per favorire i molti utenti che transitano nei parcheggi dell’assisano, richiamati dall'avvicinarsi del Natale che favorisce lo shopping a ridosso delle festitività.

E voi come la pensate? Dite la vostra lasciando un commento!





Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2013 alle 03:27 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 2099 letture

In questo articolo si parla di attualità, multe, assisi, contravvenzioni, mario bellini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WfS





logoEV
logoEV