Bastia Umbra: i parlamentari 5 Stelle all'Umbriafiere incontrano i cittadini

Movimento 5 stelle 1' di lettura 18/12/2013 - Parlare con i parlamentari del Movimento 5 Stelle è sempre possibile, poterlo fare con 6 di loro a Bastia Umbra è una grande opportunità. Venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 21.00 presso la sala convegni Umbriafiere di Bastia Umbra, i parlamentari portavoce del Movimento 5 Stelle, insieme agli attivisti dell’Umbria, accolgono i cittadini per dar loro voce.

Vito Crimi della commissione affari costituzionali del Senato, Carla Ruocco della commissione finanze Camera dei deputati, Donatella Agostinelli della commissione giustizia Camera dei deputati, Stefano Lucidi della commissione ambiente del Senato, Filippo Gallinella della commissione agricoltura Camera dei deputati, Tiziana Ciprini della commissione lavoro Camera dei deputati, vi racconteranno le loro esperienze in parlamento ma soprattutto ascolteranno i vostri dubbi, i vostri suggerimenti, le vostre opinioni per cercare insieme a voi soluzioni democraticamente condivise.
La vostra numerosa partecipazione sarà un segnale da mandare ai politici di professione per dimostrare che il cambiamento che tutti auspichiamo è possibile ed è già ben radicato.

Per informazioni: www.bastiaumbra5stelle.it
Facebook: Movimento 5 Stelle Bastia Umbra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 03:42 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 621 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, umbriafiere, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WcB





logoEV
logoEV