'Benvenuti Al Centro', cinquanta giorni per scoprire la Assisi che non ti aspetti

Assisi centro storico, piazza del Comune 1' di lettura 21/12/2013 - Un affascinante e saporito viaggio delle Meraviglie 50 giorni di appuntamenti con l'inconsueto, il buono ed il bello 3 iniziative/eventi tutte da VIVERE e GUSTARE organizzate da BAC winebar e art gallery e Confcommercio Assisi in collaborazione con Parrocchia di San Rufino ed il patrocinio del Comune di Assisi, con il prezioso contributo del museo del vetro di Piegaro e della Pro loco di Costa di Trex.

il programma di iniziative, che si svolge dal 15 dicembre al 2 febbraio nel cuore autentico della Città di Francesco, si è aperto con l’inaugurazione degli Alberi d’Autore del 15 dicembre, impreziosita dalle note e dalle voci del Coro del Liceo Scientifico del Convitto di Assisi diretto dal M° prof.Francesca Serracchiani e sostenuto dal rettore Annalisa Boni.
Nella serata di ieri è stata inoltre inaugurata la mostra “ANFITEATRO” a cura dell’archeologa Maria Letizia Cipiciani con la presentazione dell’inedito video in 3D dedicato all’Anfiteatro Romano di Assisi e al Circo con spettacolari ed emozionanti immagini.
Intenso sarà il programma della rassegna Caffè di Assisi con incontri e degustazioni, nella quale si potranno scoprire e assaporare oltre 30 tipi di caffè rivivendo l’Atmosfera dei Caffè Viennesi.
Domenica 28 dicembre, infine, presentazione dell’audiolibro “nel grembo di una donna” presso la chiesa di s. Caterina in piazza Matteotti: un monologo in cinque quadri – corrispondenti ai cinque Misteri Gaudiosi del Rosario -, in cui la Madonna ripercorre i primi ricordi della sua vita con Gesù, fin dal concepimento, conducendoci così a contemplare con Lei l’amore di Dio per l’umanità.


da Confcommercio
Assisi e Valfabbrica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2013 alle 03:48 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1425 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WmP





logoEV
logoEV