Bastia Umbra: vie chiuse per il mercato del venerdì, il Pd insorge

Bastia Umbra aerea 1' di lettura 24/12/2013 - Vorremmo sapere chi è l’astuta mente che ha partorito l’idea di chiudere al traffico alcune vie di Bastia in occasione del mercato del venerdì. L’avevamo notato la scorsa settimana ma ci sembrava un’ipotesi basata su una necessità contingente. Ma, ci chiediamo, sulla base di quali valutazioni o esigenze è stata decisa la chiusura anche questo venerdì?

Chi ha fatto questa scelta o chi l’ha proposta non si rende conto che si peggiora la circolazione per chi proviene da nord (Via Firenze, Borgo I° Maggio) e per chi proviene da Santa Lucia e XXV Aprile? Non ci si rende conto che tale scelta di fatto rappresenta un impedimento per arrivare al Centro storico di Bastia?
Ingessare la circolazione e l’ingresso alla nostra Città nel periodo natalizio ha conseguenze negative non solo sulla viabilità complicando la vita ai cittadini, ma anche sulle attività commerciali in un momento economico di grave necessità.
Tralasciando di considerare che il benché minimo incidente potrebbe mandare in tilt completamente la circolazione. Complimenti, ci congratuliamo per la saggia decisione!


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2013 alle 03:48 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 671 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WsH





logoEV
logoEV