Pd Assisi, nominata la nuova segreteria. Parola d'ordine: 'Partecipazione'

Partito Democratico bandiera 1' di lettura 24/12/2013 - Si è svolto mercoledì scorso il Direttivo del Partito Democratico di Assisi convocato per dare avvio alla nuova stagione dopo la conclusione della fase congressuale e completare la costituzione degli organismi dirigenti.

Il Segretario comunale Federico Masciolini ha provveduto alla nomina della Segreteria che lo accompagnerà nel lavoro di stimolo dell'attività di elaborazione politica e nel necessario ripensamento della macchina organizzativa del Partito.
Ne fanno parte Timoteo Carpita, Cristina Farnesi, Luigi Bastianini, Dina Bugiantelli, Giordano Caporali e Valeria Suvieri. Sono invitati permanenti alle riunioni della Segreteria Simone Pettirossi (Capogruppo in Consiglio comunale) e Fabrizio Laloni (Giovani Democratici).
Il Direttivo, inoltre, ha proceduto alla nomina del nuovo Tesoriere dell'Unione comunale ed è risultato eletto all'unanimità dei presenti Simone Sensi.
Dalla discussione è emersa l'esigenza di procedere ad una rinnovata azione di coinvolgimento dei tanti elettori e simpatizzanti che domenica 8 dicembre si sono recati alle urne delle Primarie per l'elezione del Segretario nazionale, i quali, oltre ad una forte richiesta di cambiamento, hanno manifestato un'evidente voglia di partecipazione alle scelte che riguardano la propria comunità.
Proprio partendo da questa esigenza per il prossimo mese di Gennaio è prevista una nuova riunione del Direttivo che, su proposta della Segreteria, provvederà a mettere in campo un programma di attività per i prossimi mesi a partire da un calendario di incontri con i cittadini su tutto il territorio comunale.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2013 alle 03:02 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1561 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WsA





logoEV
logoEV