Pd di Assisi al lavoro per formare i circoli territoriali

Partito Democratico bandiera 1' di lettura 13/01/2014 - Giovedì 9 gennaio si è svolta la prima riunione della rinnovata segreteria del Partito Democratico di Assisi in cui, dopo una breve analisi della situazione politica generale, sono stati definiti alcuni degli obiettivi dei prossimi mesi.

Il primo, che impegnerà l'intero Partito già nei prossimi giorni, riguarda l'intensificazione dei rapporti con l'intero territorio comunale per favorire la partecipazione dei cittadini all'analisi dei problemi ed alla elaborazione di idee per la Città e per la propria frazione.
Per perseguire questo obiettivo è previsto un calendario di incontri nelle frazioni per ascoltare le istanze dei cittadini e portarle al centro del dibattito politico-amministrativo. Il programma di tali appuntamenti, in corso di definizione, avrà inizio giovedì 30 gennaio con un incontro con i cittadini di Petrignano.
La Segreteria ha definito, inoltre, i criteri per la riorganizzazione territoriale del Partito che, dopo l'approvazione da parte del Direttivo comunale, porterà alla costituzione di Circoli territoriali e tematici sulla base dell'iniziativa dal basso di cui saranno protagonisti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2014 alle 02:59 sul giornale del 13 gennaio 2014 - 718 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WZK





logoEV
logoEV