SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bastia Umbra: Pd, ''Forza Italia o Nuovo centrodestra? La maggioranza faccia chiarezza''

1' di lettura
784

partito democratico

Sul versante politico assistiamo in questi giorni ad eventi particolari! Leggiamo da una nota che il «centrodestra bastiolo si riorganizza» e «la nuova Forza Italia» incarica un ex consigliere di costituire il “Club Forza Silvio” con tanto di numero telefonico per contatti.

Un testo, probabilmente scomodo, non privo di analisi e accuse. Nel giro di poche ore, infatti, la nota viene smentita dall’attuale/ex/futuro/presunto coordinatore del PDL. A questo punto ci chiediamo: ma il PDL come organizzazione politica esiste ancora? A Bastia quali forze - attualmente - sostengono l’amministrazione?
Sappiamo da una conferenza stampa svoltasi a livello regionale che al Nuovo centrodestra «dell’ex delfino del Cavaliere» aderisce il consigliere regionale Massimo Mantovani. Ma nella nostra Bastia, chi è di Forza Italia e chi del Nuovo Centrodesta? O gli esponenti della maggioranza fanno ancora parte di un PDL che non esiste più?? I cittadini gradirebbero un po’ di chiarezza…
Questi signori, che sono sempre molto occupati a seguire le presunte divisioni del centrosinistra, forse dovrebbero preoccuparsi di più di rispettare i cittadini e dirci a nome di chi parlano e/o chi rappresentano.
Queste nostre domande non intendono minimamente interferire nelle discussioni o scelte delle altre forze politiche ma semplicemente sapere chi sono gli interlocutori ufficiali.



partito democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2014 alle 03:15 sul giornale del 15 gennaio 2014 - 784 letture