SEI IN > VIVERE ASSISI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: l'Asd Angelana sfiora la Coppa Italia in Eccellenza. Il grazie dell'assessore Mignani

1' di lettura
967

Calcio, sport

Arrivare al traguardo, disputare una finale di calcio per la conquista della Coppa Italia nella categoria eccellenza, di per se è già un ambito risultato. La società calcistica Angelana, ha avuto questo grande merito, anche se il risultato finale le è stato avverso.

Contro la formazione dell'A.C. Group Castello, infatti, la formazione cittadina ha perso con il risicato scarto di uno a zero combattendo onorevolmente per tutto la partita. La cronaca sportiva, lascia spazio ad altre considerazioni che mi preme a questo punto sottolineare.
L'Angelana non ha vinto la finale, ma è una società che sta facendo bene in tanto altro. Dobbiamo riconoscere alla società del Presidente Lucio Tarpanelli e del suo collaboratore Nilo della Nave, ampi meriti per aver creato un settore giovanile di grande prestigio, in cui i contenuti educativi e tecnici si sposano con lo sviluppo psico/fisico dei tanti giocatori in erba. Dobbiamo inoltre riscontrare i pregevoli risultati ottenuti nel campionato di eccellenza, frutto di una programmazione dirigenziale e di un valido staff tecnico.
Si riconosce la validità di questo importante Team calcistico anche dal coinvolgimento di vera sportività, dei numerosi sostenitori che accompagnano la squadra nelle dispute di campionato.
Portando alla squadra i saluti del primo cittadino Claudio Ricci, ho sottolineato alla dirigenza angelana che al di là del risultato ultimo della sfida, i ringraziamenti da parte del mondo sportivo della città, le vanno riconosciuti per il grande lavoro che realizza a favore del movimento calcistico, soprattutto perché indirizzato ai giovani.



Calcio, sport

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2014 alle 03:25 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 967 letture