Gennaiola, plauso dell'assessore Mignani

La corsa si snoda infatti dal centro di Santa Maria degli Angeli e si indirizza poi verso Rivotorto, toccando nei suoi punti di particolare interesse, buona parte della campagna proprio alle pendici della cittá di Assisi, in una atmosfera in cui ambiente, natura sport e bellezze artistiche si fondono.
Si avverte tra i partecipanti, nonostante le fatiche della competizione il piacere di lasciarsi completamente avvolgere, dalla emozionalitá di tanta bellezza.
Da assessore allo sport, ma anche da modesto praticante della disciplina, rivolgo agli organizzatori e quindi alla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, dei grandi ringraziamenti per il modo esemplare in cui anche questa edizione della Gennaiola è stata organizzata.
Un pensiero di grande riconoscenza va naturalmente a tutti coloro i quali hanno collaborato per la riuscita dell'evento, la polizia municipale, la polizia provinciale,
I volontari per Assisi, la protezione civile, i volontari del soccorso e i tanti che con puro spirito sportivo, mettendosi a disposizione degli altri, permettono la buona riuscita dell'evento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 02:37 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 546 letture
In questo articolo si parla di sport, francesco mignani
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/XHd