Assegnati i premi in memoria di Barbara Micarelli

1' di lettura 03/02/2014 - Nel pomeriggio di ieri, domenica 2 febbraio, a Santa Maria degli Angeli, sono stati assegnati i riconoscimenti del Premio all'educatore 2014 “Barbara Micarelli”, fondatrice delle suore francescane missionarie di Gesù Bambino che svolgono una missione educativa, di sostegno alle famiglie e aiuto caritatevole ai meno fortunati e agli orfani.

I riconoscimenti sono stati assegnati a Luigino Baldoni, Emilia Polidoro, Maria Pia Gazzola e alla memoria di Maria Luisa Cimino.
Il pomeriggio, di grande significato nei valori etico educativi, è stato coordinato dal Prof. Giovanni Zavarella alla presenza dei sindaci di Assisi, Riese Pio X e Ortona, rispettivamente Claudio Ricci, Gianluigi Contarin e Vincenzo d'Ottavio. Presenti anche il vicesindaco Antonio Lunghi, l'asessore Moreno Massucci e i consiglieri Daniele Martellini e Franco Brunozzi.
Il premio, ormai divenuto un evento simbolico tra i principali di Assisi, è stato promosso dall'associazione Amici di Barbara Micarelli (presieduta da Giovanna Centomini) unitamente alle Suore Francescane Missionario di Gesù Bambini. Il preludio musicale e la conclusione è stata affidata al Coro dei Cantori di Assisi e al Coro Filarmonico Veneto.






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2014 alle 03:27 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 1106 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XUS





logoEV
logoEV