Al Lyrick tutto esaurito per Christian De Sica. E stasera si replica

Christian De Sica 1' di lettura 05/02/2014 - Tutto esaurito, per due sere, al Teatro Lyrick per Cristin De Sica, in scena con “Cinecittà”, uno spettacolo sui ricordi, attraverso immagini, scene e musica, dei film e dei personaggi del mondo del cinema italiano.

Una macchina scenica con orchestra dal vivo e corpo di ballo per uno spettacolo che ha unito sogno, meraviglia, divertimento e ricordi particolari anche del padre Vittorio. Cristian De Sica si conferma attore con tecnica pregevole consolidata e grande personalità scenico teatrale.
In una nota il primo cittadino esprime soddisfazione. “La stagione del teatro Lyrick - afferma il sindaco Claudio Ricci - prosegue con ampio successo e molti tutto esaurito, con un pubblico crescente malgrado il momento e oltre 500 abbonati. Ormai il teatro Lyrick, scelto anche da Rosario Fiorello per il suo nuovo spettacolo (25/26 marzo), ha superato le 100 serate all'anno fra stagione ufficiale (curata in modo molto professionale da Paolo Cardinali, Zona Franca), eventi ospitati, congressi e attività”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2014 alle 00:31 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 738 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, teatro lyrick

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X1N





logoEV
logoEV