Turismo: l'Olanda ama Assisi. Speranze per il volo Perugia-Amsterdam

1' di lettura 05/02/2014 - E' in continua crescita la promozione culturale e turistica dei luoghi di Francesco d'Assisi su Internet, soprattutto attraverso i social network e sui principali portali specializzati.

Di recente, come segnalato da una cittadina alla pagina istituzionale del sindaco di Assisi, uno dei più importanti giornali olandesi De Telegraaf ha riportato un’ampia promozione dell'Umbria sintetizzata dall'immagine di Assisi (vista del paesaggio in prossimità della Basilica di San Francesco, nella foto).
“Ormai - commenta il primo cittadino, il navigatore del web per eccellenza Claudio Ricci - internet rappresenta per circa il 65% dei turisti potenziali la principale fonte di informazione e decisione sui luoghi da visitare, con effetti sempre più importanti generati dal passaparola fisico e telematico. Peraltro - annuncia - tra le prospettive di sviluppo dei collegamenti aerei dall'aeroporto di Perugia San Francesco d'Assisi ci potrebbe essere proprio un collegamento con l'Olanda, luogo ove Assisi e l'Umbria sembrano avere una particolare attenzione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2014 alle 22:27 sul giornale del 06 febbraio 2014 - 909 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, assisi, olanda, promozione, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X4W