Il Piccolo Teatro degli Insabili mette in scena il mondo delle mamme

Piccolo teatro degli instabili Assisi 1' di lettura 30/01/2014 - Il Piccolo Teatro degli Instabili è lieto di presentare in prima assoluta, un evento speciale: la sua prima coproduzione di uno spettacolo insieme a L’Albero Teatro Canzone.

Dopo il successo della passata Stagione, tornano le scatenate attrici di “Tacchi Misti” (Carla Ferraro, Corinna Lo Casstro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo) con una nuova esilarante commedia pluripremiata negli Stati Uniti e in Canada.
“Mom's the word - Quello che le mamme non osano dire”, per la prima volta in Italia, è uno spettacolo scritto da sei mamme-attrici che hanno sopportato le agonie e le estasi della maternità. Uno sguardo incredibilmente divertente e profondamente toccante, intimo, graffiante, licenzioso sull’essere genitori oggi. Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei “mostricciattoli”, quattro attrici affiatatissime danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti che vi lasceranno senza fiato! Questo è “Mom’s the word”, tutto quello che le mamme non hanno mai osato raccontare, concentrato in un’ora e mezza di spettacolo.
L’appuntamento è per venerdì 7 e sabato 8 febbraio, alle ore 21:30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 18:46 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 777 letture

In questo articolo si parla di cultura, assisi, piccolo teatro degli instabili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XNi





logoEV
logoEV