Pd Assisi, iscritti al voto in vista delle primarie regionali

partito democratico 1' di lettura 06/02/2014 - Venerdì 7 febbraio presso la sede del Partito Democratico in via Jacopa de' Settesoli a S. Maria degli Angeli si terrà l'assemblea degli iscritti per il primo appuntamento legato allo svolgimento del congresso regionale.

L’incontro ha il principale scopo di permettere la presentazione ed il relativo dibattito sulle linee programmatiche dei 3 candidati a Segretario regionale: Giacomo Leonelli, Stefano Fancelli e Juri Cerasini.
Il programma della serata prevede alle ore 20:45 la presentazione delle linee politiche collegate ai candidati. Alle ore 21:30 seguirà il dibattito e l’apertura della votazione che si chiuderà alle ore 22:45.
La votazione è riservata agli iscritti, ma non ha la consueta finalità di preselezione, poiché tutti i 3 candidati parteciperanno comunque alle primarie del prossimo 16 febbraio, che saranno aperte a tutti i cittadini che si dichiareranno elettori del Partito Democratico e dalle quali risulterà l’elezione del prossimo segretario regionale.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 19:12 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 696 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X7A